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NORME di REGOLAMENTO INTERNO
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NORME di REGOLAMENTO INTERNO

I Signori ospiti sono invitati a prendere visione del Regolamento interno onde evitare spiacevoli equivoci e al fine di rendere il soggiorno piacevole per tutti.

1. CHECK-IN e CHECK-OUT

  • La consegna degli alloggi, puliti e in ordine, avverrà tra le 15.30 e le 19 del giorno d’arrivo e gli stessi dovranno essere lasciati liberi, puliti e in ordine (angolo cottura, pentole e stoviglie comprese) entro le ore 9.30 del giorno di partenza. Nel caso in cui non si desiderasse provvedere alla pulizia finale si potrà, concordando anticipatamente con la Direzione, usufruire del servizio interno al costo di euro 40 per il bilocale e euro 60 per il trilocale
  • Qualora il cliente si trovasse nell’impossibilità di occupare l’appartamento entro la data e l’ora prevista, è tenuto a segnalare il suo ritardo alla Direzione al fine di concordare nuove modalità di consegna.
  • Al loro arrivo i clienti dovranno consegnare i documenti per la registrazione dei moduli per la Pubblica Sicurezza
  • Il cliente che ha effettuato la prenotazione è responsabile delle dichiarazioni sui presenti nell’appartamento e ciò ai fini delle norme di Pubblica Sicurezza
  • Il cliente è pregato di prendere visione al suo arrivo delle dotazioni e dello stato d’uso dei locali, e si invitano i gentili ospiti a segnalare entro il giorno di arrivo eventuali malfunzionamenti o danni preesistenti riscontrati nell’appartamento
  • Le partenze previste al mattino presto o in orari notturni potranno essere regolate col check-out il giorno prima
  • Arrivi posticipati come Partenze anticipate non prevedono alcun tipo di rimborso

2. PAGAMENTO

  • Il corrispettivo dovuto per tutta la durata del soggiorno deve essere corrisposto a saldo al momento del check-in.
  • La Direzione richiede un deposito a garanzia di euro 100 che verrà restituito alla riconsegna delle chiavi, salvo eventuali addebiti per danni, perdita delle chiavi, pulizie speciali
  • Il regolamento per gli annullamenti si basa sulle normative legali vigenti.
    L’affittuario ha diritto al rimborso dell’anticipo già versato solo se l’annullamento verrà comunicato 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Saranno comunque trattenute le spese di segreteria pari a euro 20.
    – In caso di annullamento a meno di 30 giorni dall’arrivo verrà applicata una penale pari al 50% del soggiorno,
    – In caso di annullamento a meno di 15 giorni dall’arrivo verrà applicata una penale pari al 70% del soggiorno,
    – In caso di annullamento a meno di 7 giorni dall’arrivo verrà applicata una penale pari al 90% del soggiorno,
    – In caso di annullamento senza preavviso o di mancato arrivo sarà dovuto l’intero importo previsto per il soggiorno

3. REGOLAMENTO

  • Si invitano gli ospiti a rispettare le norme condominiali limitando i rumori e mantenendo basso il volume di apparecchi radiotelevisivi e ogni altro strumento sonoro. Si richiede particolare attenzione al rispetto del silenzio dalle 22.00 alle 8.00 e dalle 13.00 alle 15.00. Al di fuori di detti orari è comunque obbligatorio mantenere un comportamento tale da rendere possibile un soggiorno sereno a tutti gli ospiti.
  • Non è consentito appendere chiodi, ganci o qualunque altro oggetto alle pareti, imbrattare le murature, spostare mobili e arredi
  • Non è permesso fumare all’interno degli appartamenti e nelle aree comuni
  • La presenza di animali domestici NON è ammessa salvo deroga con preventivo assenso da parte della direzione. Non è consentito in alcun modo, per gli animali ammessi, l’utilizzo delle stoviglie per l’alimentazione, né dei posti letto e divani, non dovranno inoltre essere MAI lasciati soli all’interno dell’appartamento

4. RESPONSABILITA’

  • La Direzione non risponde dei valori e degli oggetti lasciati negli appartamenti
  • Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa del Acquedotto Comunale o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso
  • Il cliente esonera il Gestore da ogni responsabilità per danni derivanti da fatti di terzi. Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e terzi, per danni derivanti dal proprio comportamento e dall’uso improprio della proprietà locata. Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che dovessero verificarsi, durante la permanenza presso la proprietà locata.

5. SERVIZI

  • Il Residence mette a disposizione dei clienti un servizio di lavanderia su richiesta al costo di 5 euro a lavaggio. Nel locale lavanderia è disponibile un asse da stiro e ferro da stiro in uso gratuito.
  • Il Residence offre ai clienti un servizio di noleggio biciclette al costo di euro 5 al giorno, euro 20 alla settimana; offre inoltre la possibilità di parcheggio gratuito delle biciclette di proprietà presso apposite rastrelliere in spazio interno
  • Il Residence offre ai clienti rimessaggio gratuito di canotti e attrezzature da spiaggia in apposito spazio interno chiuso
  • Il Residence offre ai clienti un servizio di Pulizia Infrasettimanale al costo di euro15 per il bilocale; e di euro 20 per il trilocale

6. DOTAZIONI

  • Gli immobili sono dotati di tutti gli accessori. Le riparazioni e gli eventuali danni all’immobile, accessori, dotazioni o disservizi tecnici, che si renderanno necessari all’interno dell’immobile verranno ripristinati nel più breve tempo possibile da parte del personale incaricato, tali riparazioni saranno imputabili a discrezione della Direzione, in conto spese dell’ospite.
  • Il servizio di raccolta della biancheria da letto/bagno per il cambio settimanale verrà effettuato dal personale incaricato nella giornata di Sabato.
  • Il servizio di raccolta della biancheria da bagno per il cambio infrasettimanale verrà effettuato dal personale incaricato nella giornata di Mercoledì.
  • Il Residence mette a disposizione dei clienti un KIT-CUCINA: set supplementare e di completamento per la cucina (grattugia, contenitori frigo, presine, tagliere, mezzaluna….) su rilascio di cauzione di euro 10
  • Il Residence mette a disposizione dei clienti un KIT-DETERSIVI: set di detersivi per la pulizia della casa (spugne, detersivi piatti, vetri, bagno, superfici/pavimenti) al costo di euro 8

La Direzione